LESSINIA TOUR FIR CUP: TUTTI CONVOCATI ALLA CERIMONIA DI PREMIAZIONE

L’ultimo sabato di ottobre, le società alzeranno l'ambito Trofeo mentre i corridori saranno premiati per categoria. Gli All finisher invece tutti sul palco a mani alzate per festeggiare le cinque prove concluse.

 

Anche quest’anno la mountain-bike che conta ha scritto una pagina di storia sui sentieri della tanto amata ed incontaminata Lessinia. Il Lessinia tour Fir Cup che da marzo a giugno ha messo a dura prova i veri amanti della mountain bike al via di cinque blasonate manifestazioni, rimane il circuito di riferimento per i bikers che non hanno paura di sfidarsi sui tracciati di un contenitore di eventi che racchiude quattro corse veronesi ed un giro di boa tutto trentino.

 

 Lo staff del Lessinia tour Fir Cup convoca tutti i vincitori a premiazione. Formula intatta: cerimonia corta e ricca ma molto intensa che si chiuderà con un brindisi ai vincitori del circuito e alla passione per la MTB. Appuntamento a sabato 26 ottobre 2019 alle ore 15:30 presso “Bike Evo di Driss El Gharbi” (San Giovanni Lupatoto via Monte Carega 13).

 

La manifestazione si rivolge agli atleti senza trascurare accompagnatori, appassionati o semplici curiosi di ogni età. Al termine delle premiazioni di categoria sarà poi consegnata al team con il maggior numero di finisher, una fantastica Focus Raven 8.8 Red XC-Marathon con componentistica Sram/DT Swiss, stiamo parlando di un premio dal grande valore commerciale, messo a disposizione proprio dall’azienda “Bike Evo di Driss El Gharbi”.

 

Obiettivo e microfono del Lessinia tour vi danno quindi appuntamento a sabato 26 ottobre, una data che fareste meglio a cerchiare in rosso sul vostro calendario, vi aspettiamo numerosi.

 

 

Please reload

Last news

Please reload

Contatti

Info generali: lessiniatour@gmail.com

Info Iscrizioni: iscrizioni@sdam.it

  • Facebook - White Circle