IL LESSINIA TOUR FIR CUP RIMESCOLA LE CLASSIFICHE TRA I BORGHI DI SOAVE

La classifica maschile assoluta è un affare di Olympia Cicli Andreis con Ginestri, a ruota Dalla Valle in testa alla categoria ma a tallonarli c’è Sarsetto. Daniele primeggia tra le donne, Chiarello e Boscoscuro le dirette inseguitrici. Il team Todesco? Irraggiungibile.  

 

Soave (VR): Temperatura estiva, fango, un tracciato selettivo e un’organizzazione impeccabile sono stati gli ingredienti condimento di una giornata sportiva firmata Lessinia tour Fir Cup. Per questa quarta tappa il challenge ha ricercato il meglio, un valore aggiunto che ha trovato in una manifestazione con oltre diciotto anni di esperienza; Un documento di riconoscimento che già dallo scorso anno aveva collocato la Granfondo Kask Soave Mtb organizzata e diretta con estrema professionalità dal “Gruppo ciclisti Soave” tra le più veterane regine italiane della mountain bike.

 

Macchina organizzativa ed atleti marchiati Lessinia tour Fir Cup, già dalle prime ore del mattino di domenica, erano pronti a raccogliere una nuova sfida. Una giornata di sano sport anche agonistico, ma questo lo si intuiva dal suono che echeggiava tra le mura del borgo medievale di Soave che al puntuale start dei Giudici Federali, ha fatto da cassa armonica all’eco di migliaia di ruote artigliate. Un tracciato di gara rivisitato che si attestava su 52 km con un dislivello di 1750 metri ha rimescolato le classifiche di un Lessinia tour Fir Cup per nulla scontato. Uno spettacolo la fatica e il sudore che trasudavano dalle maglie impolverate portate al traguardo dalla passione per la mountain bike, quella vera.

 

LE CLASSIFICHE DI CIRCUITO:

 

UNDER 30

BERTIN FAUSTO – ASD SAN BORTOLO

ANTONIAZZI ALESSANDRO – ASD CICLISMO VALHIAMPO

DONA’ MATTIA – ASD CARISMA TEAM

UNDER 40

DALLA VALLE DENIS – ASD TEZZE ARZIGNANO

SCARSETTO LUCA – TEAM GIAMBENINI MADDILINE

DALLA VALLE ANDREA – ASD TEZZE ARZIGNANO

UNDER 50

GINESTRI GIANCARLO – OLYMPIA CICLI ANDREIS

TAGLIAFERRO MIRCO – ASD CICLI ROSSI

MORELLO MASSIMO – REOLUTION MTB

OVER 50

BORTOLI ANTONIO – ASD CICLI ROSSI

GIOBELLI LUCA – REVOLUTION MTB

ARICI LEONARDO – RACING ROSOLA BIKE

FEMMINILE

DANIELE  SILVIA - ASD TEAM RDB CYCLING

CHIARELLO ELENA - TREVIMAC BIKE TEAM ASD

BOSCOSCURO EDI - V.C. SCHIO A.S.D.

SCIPIONI  SILVIA - A.S.D. CICLI TADDEI

CE’ SIMONA - MTB PERTICA BASSA ASD

 

CLASSIFICA TEAM

TEAM TODESCO 21336

TREVIMAC BIKE TEAM ASD 13668

ASD SAN BORTOLO 12712

SC BARBIERI 10292

US PEDALO' CLUB VALTRAMIGNA 9744

ASD TEZZE ARZIGNANO 9328

OLYMPIA CICLI ANDREIS 8930

ASD CICLISMO VALCHIAMPO 8918

ASD CARISMA TEAM 8646

REVOLUTION MTB 8442

 

 

Il Lessinia tour Fir Cup vi dà appuntamento il 22 giugno con la Lessinia Legend, valida come quinto ed ultimo stage del circuito e vi invita a visitare il sito del Lessinia tour, sempre aggiornato nei contenuti con informazioni e curiosità sul challenge, classifiche e sulle singole gare, senza dimenticarvi di curiosare tra i post della nostra pagina Facebook. La penna del Lessinia tour ritornerà nei prossimi giorni per fare il punto della situazione prima dell’appuntamento finale.

Please reload

Last news

Please reload

Contatti

Info generali: lessiniatour@gmail.com

Info Iscrizioni: iscrizioni@sdam.it

  • Facebook - White Circle