GRANFONDO KASK SOAVE MTB: UFFICIALIZZATA UNA BREVE VARIANTE DEL PERCORSO

Al via della diciannovesima edizione Granfondo Kask Soave Mtb, una modifica dell’ultima ora al tracciato di gara rimetterà alla prova gli atleti marchiati Lessinia tour Fir Cup per una sfida tutta nuova e ancora una volta per nulla scontata.

 

Tutto pronto in terra veronese per la Granfondo Kask Soave Mtb, un appuntamento icona nel panorama della mountain bike nazionale. Grande attesa dunque nella storica cittadina di Soave che domenica 26 maggio ospiterà la diciannovesima edizione di una manifestazione valida come quarto stage del Lessinia Tour Fir Cup.

 

Nelle ultime ore, il Comitato Organizzativo Gruppo Ciclisti Soave ha ufficializzato per motivi di sicurezza, una breve variante del percorso il quale non si inerpicherà più sino al Castello di Illasi ma, poco prima verrà deviato in direzione Cazzano di Tramigna per poi risalire a San Felice e ricongiungersi con la traccia ufficiale. Una variante che lascerà però invariato il fascino di un percorso tecnicamente completo, ma allo stesso tempo alla portata di tutti. La modifica comporterà un aumento di 2km di lunghezza e 150mt di dsl da sommare ai 50km e 1600 metri di dislivello.  

 

Obiettivo e microfono del Lessinia tour Fir Cup vi danno appuntamento domenica a Soave. Nel frattempo però vi invitiamo a visitate online il sito ufficiale della Granfondo Kask Soave Mtb e del Lessinia tour. Se invece siete semplicemente curiosi di scorrere tra le nostre immagini, seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

Please reload

Last news

Please reload

Contatti

Info generali: lessiniatour@gmail.com

Info Iscrizioni: iscrizioni@sdam.it

  • Facebook - White Circle