DOMENICA TUTTI IN GRIGLIA AL VIA DELLA PASSO BUOLE XTREME, CLASSIFICHE ED INFO UTILI

Al via del terzo stage firmato Lesinia tour Fir Cup, Donà e Daniele si dovranno battere per la riconferma del titolo. Arici prevarrà su Giobelli? Ginestri e Vanni rimarranno leader e Todesco sarà ancora in testa alla classifica team contest quando a tallonarlo c’è il Trevimac Bike team?

 

Tutto pronto in terra trentina per la quinta edizione della Passo Buole Xtreme che si disputerà domenica 19 maggio e ormai come tradizione segnerà il virtuale giro di boa del Lessinia Tour Fir Cup. Come già comunicato negli scorsi giorni, il Comitato Organizzativo della manifestazione guidata da Stefano Mellarini, ha ufficializzato per motivi di sicurezza, la modifica del percorso, una scelta legata al pericolo valanghe che interessa il tratto Passo Buole - Val di Gatto. Niente paura, il tracciato trentino con un chilometraggio di 40 km e 1600 mt. di dislivello, nonostante le modifiche, conserverà fascino, chilometraggio e dislivello tanto ricercati dagli atleti che scelgono il Lessinia Tour Fir Cup ma riepiloghiamo tutte le info utili per non approdare ad Ala impreparati:

 

INFO UTILI:

Ritiro pacchi gara: La verifica tessere avverrà presso la segreteria di gara c/o il Ristorante La Luna Piena in via Carrera ad Ala, con il seguente orario: sabato 18.05.2018 ore 15.00-18.00 e domenica 19.05.2018 ore 07.00-09:00. Lo start di gara dei giudici federali è previsto per le ore 10:00. Il servizio di cronometraggio poi, sarà fornito da Winning Time. Inoltre, il centro storico di Ala, a partire da venerdì 17 maggio, accoglierà un programma denso di eventi capace di coinvolgere i biker e le loro famiglie. La Società Ciclistica Ala, in collaborazione con le altre Associazioni di Ala (Memores, Pro Loco, Vellutai, Alpini, e altre), organizzerà alcune manifestazioni di contorno alla gara per ricordare il Centenario della Grande Guerra mediante mostre e rappresentazioni.

 

CLASSIFICA DI CATEGORIA

UNDER 30

DONA' MATTIA - CARISMA TEAM

RATTO DANIELE – TEAM TODESCO

MARANA MARTINO – ASD TEAM RANA TAGLIARO

UNDER 40

VANNI TOMMASO – CICLI TADDEI

DALLA VALLE DENIS - TREVIMAC BIKE TEAM

MESTRI MATTEO - GS PORTO VIRO

UNDER 50

GINESTRI GIANCARLO – OLYMPIA CICLI ANDREIS

ZAMPEDRI LUCA – TEAM TODESCO

ZANIER MAURO – SPEZZOTTO BIKE TEAM

OVER 50

ARICI LEONARDO – RACING ROSOLA BIKE

GIOBELLI LUCA – REVOLUTION MTB

MANFRIN GIANNI - A.S.D. TEAM ESTEBIKE ZORDAN

FEMMINILE

DANIELE  SILVIA - ASD POL NOB CLUB

BOSCOSCURO EDI - V.C. SCHIO A.S.D.

SCIPIONI  SILVIA - A.S.D. CICLI TADDEI

FURLAN ENRICA – SPEZZOTTO BIKE TEAM

LONARDELLI FRANCESCA - BIKESTOREFUN TEAM

CLASSIFICA TEAM

TEAM TODESCO

TREVIMAC BIKE TEAM

OMAP CICLI ANDREIS

ASD CHERO GROUP TEAM SFRENATI

S.C. BARBIERI

CARISMA TEAM

VELO CLUB GARDA

ASD SAN BORTOLO

MTB ITALIA-HOT ROCK SCHOOL

REVOLUTION MTB

 

Il Lessinia tour Fir Cup vi dà appuntamento domenica dietro i nastri di partenza della Passo Buole Xtreme. Nel frattempo, per ulteriori informazioni visitate online il sito ufficiale della PBX senza dimenticarvi di cliccare sulla pagina del Lessinia tour dove potrete scorrere tra le nostre immagini e fare i conti con le classifiche di circuito e magari perché no, fare qualche pronostico.

Please reload

Last news

Please reload

Contatti

Info generali: lessiniatour@gmail.com

Info Iscrizioni: iscrizioni@sdam.it

  • Facebook - White Circle