LE CLASSIFICHE DI CIRCUITO DOPO IL PRIMO STAGE

Strappato il primo ticket per una prima visione proiettata sullo schermo del Lessinia tour Fir Cup. Donà e Daniele Re e Regina del challenge, Degasperi, Zampedri e Canale leader, Todesco in testa alla classifica team tallonato dal Trevimac bike.   

 

Tre le salite di cui la prima in asfalto ha fatto sin da subito selezione tra i rider che domenica 24 marzo si sono dati appuntamento a Tregnago (VR) per il virtuale taglio del nastro del Lessinia tour Fir Cup 2019. Sole cuocente ed una temperatura primaverile hanno fatto da cornice della Granfondo Tre Valli by Gist. Percorso non tropo tecnico ed un’organizzazione curata nei minimi particolari sono state la prerogativa per il primo appuntamento del circuito. Una sfida ideale di inizio stagione quando la gamba non è ancora ben allenata ma la voglia di mettersi alla prova si fa sentire.

 

 

LA CLASSIFICA

Abbiamo dovuto attendere solo una manciata di minuti dopo l’arrivo del campione assoluto di giornata Alexey Medvedev (Cicli Taddei), prima di intravedere al traguardo Donà Mattia (Carisma team) in testa alla classifica individuale del circuito. Il secondo gradino del podio, sempre per quanto riguarda il challenge è di Zampedri Luca (team Todesco). A chiudere poi in terza piazza è Ginestri Giancarlo (Olympia cicli Andreis). Passando alle classifiche femminili, la regina della prima tappa del Lessinia tour Fir Cup è Daniele Silvia (asd Pol Nob Club) che si colloca sul gradino più alto del podio seguita da Boscoscuro Edi (team Schio asd), a ruota e quindi in terza piazza, Scipioni Silvia (Cicli Taddei). Tutti nomi noti nelle classifiche delle più rinomate manifestazioni nazionali e forti dei 50 punti bonus spettanti di diritto agli iscritti cumulativi del circuito.

 

CLASSIFICA TEAM

Sono 7242 i punti che collocano al primo posto nella classifica team contest, il TEAM TODESCO seguito dal TREVIMAC BIKE. Terza piazza con un totale di 3954 punti si colloca il ASD CHERO GROUP TEAM SFRENATI. Grandi numeri ma anche tanta passione e determinazione. Niente paura siamo solo alle prime battute, atleti e team avranno modo di emergere nel corso della stagione e perché no, di rimescolare le classifiche.

 

LA CLASSIFICA TEAM

TEAM TODESCO (7242)

TREVIMAC BIKE TEAM ASD (4446)

ASD CHERO GROUP TEAM SFRENATI (3954)

CARISMA TEAM (3158)

S.C. BARBIERI (3146)

OMAP CICLI ANDREIS (3088)

VELO CLUB GARDA (3010)

ASD SAN BORTOLO (3004)

MTB ITALIA-HOT ROCK SCHOOL (2714)

REVOLUTION MTB (2536)

 

LA CLASSIFICA DI CATEGORIA

UNDER 30

DONA' MATTIA - CARISMA TEAM

FERIGO STEFANO – TEAM TODESCO

RATTO DANIELE – TEAM TODESCO

UNDER 40

DEGASPERI IVAN – CICLI TADDEI

MAESTRI MATTEO – GS PORTO VIRO

BRAVACCINI MATTEO - CC RACING ASD

UNDER 50

ZAMPEDRI LUCA – TEAM TODESCO

GINESTRI GIANCARLO – OLYMPIA CICLI ANDREIS

ANDREIS AGOSTINO – OLYMPIA CICLI ANDREIS

 

OVER 50

CANALE NEREO – SCAVEZZON SQUADRA CORSE

GIACOMINI ANDREA RODOLFO - RACING ROSOLA BIKE A.S.D.

CECCHETTO RENATO – GS MONTEBELLO ISIBIKE

FEMMINILE

DANIELE  SILVIA - ASD POL NOB CLUB

BOSCOSCURO EDI - V.C. SCHIO A.S.D.

SCIPIONI  SILVIA - A.S.D. CICLI TADDEI

PETRUCCIOLI   MONICA - G.S. POPPI BP MOTION ASD

CE' SIMONA - MTB PERTICA BASSA A.S.D.

 

Il Lessinia tour fir Cup vi dà appuntamento il 1 maggio con la Granfondo del Durello valida come seconda tappa del circuito e vi invita a visitare il sito del Lessinia tour, sempre aggiornato nei contenuti con informazioni e curiosità sul challenge e sulle singole gare senza dimenticarvi di curiosare tra i post della nostra pagina Facebook.

Please reload

Last news

Please reload

Contatti

Info generali: lessiniatour@gmail.com

Info Iscrizioni: iscrizioni@sdam.it

  • Facebook - White Circle