FUOCO ALLE POVERI, DOMENICA LO START DEL CHALLENGE CON LA TRE VALLI BY GIST

March 20, 2019

Meno di una settimana allo Start ufficiale del circuito, oltre duecento gli abbonati che hanno prenotato in prima fila. Tutte le info per non farsi trovare impreparati alla sfida di esordio del circuito.

 

Girate il quadro di accensione e schiacciate il pulsante di start perché il Lessinia tour Fir Cup parte domenica e lo fà in grande stile e come tradizione, con la Granfondo Tre Valli. Nessun sistema di controllo velocità, avete la precedenza, non dovete far altro che focalizzare la vostra corsa e dare gas. Si chiama Granfondo Tre Valli ma si legge avventura. È tutto concentrato in queste parole il succo della prima prova del circuito che domenica 24 marzo aprirà il sipario sul Lessina tour Fir Cup. Sono venti le candeline che quest’anno, il comitato organizzatore è chiamato a spegnere, un importante traguardo senza alcun dubbio, sinonimo di qualità.

 

I NUMERI DELLA SFIDA VERONESE:

Mancano dunque pochi giorni all’inaugurazione del Lessinia tour Fir Cup 2019, occasione dove sarà simbolicamente tagliato il nastro di apertura del challenge, ma andiamo ad analizzare insieme il fattore prettamente tecnico-agonistico della gara. Il cuore pulsante della manifestazione sarà a Tregnago (VR), mentre i 43 km e 1300 mt di dislivello sono spalmati nell’atmosfera suggestiva delle vallate di Illasi, Tramigna e Mezzane, terre di sport e di sportivi, ma non solo. Borghi arroccati dominati da antichi castelli, corti rurali circondate da campi coltivati, malghe e rifugi tra boschi e montagne, possenti ville padronali, paesi pieni di storia, cultura e tradizioni. Un percorso di gara già tabellato con la segnaletica permanente del tracciato "Tre Valli Bike Tour" letteralmente preso d’assalto nelle scorse settimane che offre la possibilità a tutti coloro i quali vogliono effettuare una prova percorso senza lo stress da cronometro, di effettuare delle ricognizioni in totale autonomia.

 

INFO UTILI:

Ricordiamo che l’iscrizione per i tesserati FCI prevede obbligatoriamente la registrazione attraverso il sistema federale del Fattore K all’ID 148407. Sarà possibile effettuare la verifica tessere già da sabato 23 marzo (dalle 15:30 alle 19:00) mentre domenica 24 (dalle 07:00 alle 10:00). Lo start di gara sarà invece dato alle 10:00.

Per ingannare l’attesa vi invitiamo a visitare il sito della Granfondo Tre Valli e il portale del Lessinia Tour, sempre aggiornato nei contenuti con informazioni e curiosità sul circuito e sulle singole gare. Non è ancora abbastanza? allora provate a curiosare nella nostra pagina Facebook. Obbiettivo e microfono del Lessinia tour Fir Cup vi danno appuntamento domenica a Tregnago.    

Please reload

Last news

Please reload

Contatti

Info generali: lessiniatour@gmail.com

Info Iscrizioni: iscrizioni@sdam.it

  • Facebook - White Circle