UNA NUOVA PARTNERSHIP CHE PREMIA I TEAM CON IL MAGGIOR NUMERO DI FINISHER E NON SOLO

March 5, 2019

Il nuovo sponsor si rivolge alle squadre e ricompensa la presenza dei biker sui campi di gara senza tenere conto del loro risultato. Una nuova formula pensata per chi non ha obbiettivi agonistici ma vuole pedalare immerso nella natura della Lessinia. Solo due giorni per aderire all’iscrizione cumulativa. 

 

Ancora novità sono quelle che arrivano per l’edizione 2019 del Lessinia tour Fir Cup. Approda una nuova partnership, siglata in questi ultimi giorni con l’azienda “Bike Evo di Driss El Gharbi”, specializzata nella vendita ed assistenza di biciclette, ma entriamo nel dettaglio della proposta di collaborazione e ascoltiamo il punto di vista dell’ideatore di questa fantastica iniziativa.

 

LA PROPOSTA E I PREMI:

Bike Evo di Driss El Gharbi con punto vendita a San Giovanni Lupatoto (VR) mette a disposizione del team con il maggior numero di finisher, un premio dal grande valore commerciale: stiamo parlando di una fantastica Focus Raven 8.8 Red XC-Marathon con componentistica Sram/DT Swiss. Ma non finisce qui. Infatti per chi sceglierà la formula di iscrizione cumulativa entro il termine fissato per il 7 marzo, che ricordiamo dà diritto ad un bonus di +50 punti, Bike Evo, presente con il proprio stand alle cinque tappe del Lessinia tour Fir Cup, omaggerà gli iscritti cumulativi con un fantastico cappellino sotto casco del brand aziendale.

 

LA VOCE DI DRISS EL GHARBI DI BIKE EVO:

Ho deciso di stringere questa partnership – racconta Driss – perché il Lessinia tour Fir Cup racchiude alcune tra le più belle manifestazioni veronesi a cui negli ultimi anni, prima di cimentarmi nell’impresa imprenditoriale sono sempre stato presente in veste di atleta. Nessuna gara è più bella di un'altra, ognuna ha il suo fascino ma il mio tallone di Achille è la Lessina Legend, probabilmente perché, per il suo chilometraggio e dislivello è sempre stata un’impresa prima di tutto con me stesso. Ho scelto poi questa formula che si rivolge alla continuità più che al risultato per dare un’opportunità a chi si rivolge al Lessinia tour senza stress da cronometro. Per ultimo, ma sicuramente non meno importante, trovo doveroso ringraziare l’azienda Focus Italia group per avermi affiancato in maniera decisa, in questa sponsorizzazione".    

 

Il Lessinia tour Fir Cup ritornerà nei prossimi giorni e se siete ancora indecisi, quest’opportunità è di sicuro il pretesto giusto per approfittare dell’iscrizione cumulativa che ricordiamo, sarà valida fino al 7 marzo. Nel frattempo, per ingannare l’attesa, seguite la nostra pagina Facebook sempre aggiornata e ricca di contenuti utili.

 

L'invito naturalmente è quello di sicriversi prima che la promozione termini: ISCRIVITI

Please reload

Last news

Please reload

Contatti

Info generali: lessiniatour@gmail.com

Info Iscrizioni: iscrizioni@sdam.it

  • Facebook - White Circle