DOPO TREGNAGO SI BRINDERA’ CON IL DURELLO

January 22, 2019

Il circuito ripartirà dopo poco più di un mese dallo start ufficiale con la Granfondo del Durello. Sport e valorizzazione del territorio al primo posto e un’importante novità strizza l’occhio ai concorrenti di una sfida tutta nuova.

 

San Giovanni Ilarione (VR): l’attesa è già febbrile nella cittadina veronese che ospiterà la “Granfondo del Durello” in scena il prossimo 1 maggio con l’onore e la soddisfazione di spegnere diciassette candeline. Alla guida tecnico organizzativa dell’evento, l’associazione sportiva dilettantistica Basalti che rivolge lo sguardo alla Lessinia, per dare continuità all’esperienza maturata in un contesto di assoluta importanza.

 

La Granfondo del Durello per il 2019 si propone al panorama nazionale della mountain bike con un’importante novità che cambierà le carte in tavola. Il comitato organizzatore alla guida tecnica dell’evento, l’associazione sportiva dilettantistica Basalti annuncia infatti che la 17a edizione della Granfondo del Durello si correrà su un percorso invertito ovvero nel senso contrario rispetto alle precedenti edizioni. Una novità importante che metterà alla prova tutti i bikers che decideranno di accettare una sfida ambiziosa e senza precedenti, una trasformazione fortemente voluta per regalare a questa corsa nel cuore della Lessinia, un tocco di modernità. 

 

 Nel frattempo vi invitiamo a visitare il sito della Granfondo del Durello ed il portale del Lessinia tour, sempre aggiornato nei contenuti con informazioni e curiosità sul circuito e sulle singole gare.

Please reload

Last news

Please reload

Contatti

Info generali: lessiniatour@gmail.com

Info Iscrizioni: iscrizioni@sdam.it

  • Facebook - White Circle