ECCO IL GADGET 2019 FIRMATO DEANEASY

January 4, 2019

Novità e conferme sono quelle che arrivano per l’edizione 2019 del Lessinia tour Fir Cup. Sarà infatti una nuova partnership siglata in questi ultimi giorni con l’azienda Deaneasy, specializzata nei sistemi anti-perforazione, che si preoccuperà di fornire a chi sceglierà il Lessinia tour, protezione, controllo, prestazioni, durata e spensieratezza fornendo ai PRIMI 200 ISCRITTI CUMULATIVI, con il benestare della rinomata azienda Vittoria, 1 Air-Liner. 

 

L’AZIENDA:

Deaneasy è diventata un’azienda di riferimento fra quanti propongono soluzioni innovative per il ciclismo grazie alla sua continua attività, alla costante presenza sui campi gara nazionali della Mtb ed al lavoro sinergico con i pro-riders, molte tecnologie all'avanguardia sono state sviluppate e commercializzate dal sistema a kit di conversione tubeless senza nastro. Air-liner (precedentemente noto come AbsRoc) è stato creato da Deaneasy (www.deaneasy.it) ed ora è un marchio di proprietà esclusiva di Vittoria Industries Ltd che ne detiene i diritti di vendita in esclusiva per tutto il mondo.

 

IL PRODOTTO ASSICURA:

Protezione: la ruota ed il pneumatico sono protetti dall’inserto Air-Liner. Ammortizzando gli urti dall’interno del pneumatico, il cerchione rimane protetto, riducendo al minimo il rischio di ammaccature causate dagli urti.

Controllo: l’inserto Air-Liner sostituisce il volume d’aria nel pneumatico consentendo di comprimere e rimbalzare in modo più controllato rispetto ai sistemi tubeless standard.

Prestazioni: la stabilità dei pneumatici da lato a lato aumenta, mentre il battistrada rimane morbido e aderente. Ciò migliora le prestazioni in curva, in salita e in frenata.

Durata: questo materiale polimerico altamente resistente è stato testato per una durata prevista di 2000 ore durante la guida normale. Prove in downhill in run-flat sono state fatte da pro-riders in tutto il mondo.

Air-Liner è compatibile con qualsiasi diametro della ruota fino a 29 “(700c) ed è progettato per essere tagliato durante l’installazione per un montaggio perfetto attorno alla ruota.

 

LA VOCE DEL CIRCUITO E DELL’AZIENDA:

Abbiamo scelto il meglio affermano i promotori del circuito: “Stringiamo con orgoglio la mano alla ditta Deaneasy, made in Italy, che si affianca al Lessinia tour Fir Cup come “technical partner”, fornendo l’Air-liner, lo strumento per rendere le uscite, gli allenamenti e le competizioni piacevoli ed affidabili”. Fà poi eco poi la voce di Stefano Maggiotto, amministratore di Deaneasy che precisa: “Vogliamo far conoscere il nostro brand con un prodotto unico nel suo genere, essendo di Verona abbiamo scelto il circuito di mountain bike che racchiude le storiche manifestazioni a cui siamo stati sempre presenti dietro i nastri di partenza. La nostra sede è proprio Verona in via Fincato 23, un grande punto vendita dedicato che dal 7 gennaio sarà arricchito con la ciclostaria, un progetto rivolto a bikers e simpatizzanti dal palato fino che amano la buona compagnia, vi aspettiamo”. 

 

Il Lessinia tour Fir Cup augura a tutti buone pedalate invitandovi a visitare il sito ufficiale ricco di contenuti utili e la pagina Facebook, dedicata e costantemente aggiornata.

Please reload

Last news

Please reload

Contatti

Info generali: lessiniatour@gmail.com

Info Iscrizioni: iscrizioni@sdam.it

  • Facebook - White Circle