DOVE E QUANDO SARANNO LE PREMIAZIONI FINALI

October 5, 2018

La seconda decade di ottobre, al centro di un evento per veri amanti delle ruote artigliate e non solo, le società alzeranno l'ambito Trofeo mentre i corridori saranno premiati per categoria. Gli All finisher invece tutti sul palco a mani alzate per festeggiare le cinque prove concluse con un riconoscimento particolare.

 

Anche quest’anno la mountain-bike che conta ha scritto una pagina di storia sui sentieri della tanto amata ed incontaminata Lessinia. Il Lessinia Tour Fir Cup che da marzo a giugno ha messo a dura prova i veri amanti della mountain bike, rimane il circuito di riferimento per i bikers che non hanno paura di mettersi alla prova al via delle più rinomate corse off road nazionali. 


Lo staff del Lessinia Tour Fir Cup convoca tutti i vincitori a premiazione. Formula intatta: cerimonia corta e ricca, ma molto intensa che si chiuderà con un brindisi ai vincitori del circuito, il tutto nel contesto di Verona Cycling Show. Un evento unico nel suo genere organizzato da Fincato 23, in collaborazione con i circuiti Lessinia Tour Fir Cup e Bikeworld Zerowind e dedicato alle novità del mondo bike 2019. 


L'appuntamento è fissato per sabato 20 ottobre, il quartier generale della manifestazione sarà collocato nel piazzale antistante il Santuario della Madonna di Lourdes, struttura che domina Verona e da cui è possibile godere di una skyline di Verona mozzafiato. 


Il programma, sebbene concentrato, è molto ricco e prevede spettacoli, test di Mtb, enduro, XC, Road, Gravel ed E-Bike di aziende leader come Deaneasy, Cannondale, BMC, Stevens, Kona, Frog, J-emm che hanno garantito la loro presenza.


La manifestazione si rivolge agli atleti senza trascurare accompagnatori, appassionati o semplici curiosi di ogni età infatti, tra gli altri, uno dei tanti  percorsi sarà dedicato ai più piccoli che si potranno divertire in tutta sicurezza seguiti da tecnici specializzati e qualificati. Per appagare oltre agli occhi anche i palati sarà allestito uno spazio di Street Food dove sarà possibile degustare i prodotti tipici della Lessinia targati Malga Vazzo.


Nel contesto di Verona Cycling Show 2018 si potranno inoltre ammirare le incredibili esibizioni di Alberto Limatore e di Alex Barbero. 


La partecipazione è gratuita, ma l'accreditamento è obbligatorio tramite registrazione sul sito www.veronacyclingshow.it dove sono disponibili anche aggiornamenti e informazioni aggiuntive.


IL PROGRAMMA
Ore 11.30: Apertura #VCS Verona Cycling Show con inizio Test - Bike Bimbi in Bici
Ore 13.30: Show - Alex Barbero e il Cobra Team (www.alessandrobarbero.com)
Ore 14.30: Premiazioni circuiti MTB Lessinia Tour e Bike World Zerowind Cup 2018
Ore 16.00: Show - Alberto Limatore Bike Trial (www.albertolimatore.it)
Ore 16.30: Happy Hour con Cicloosteria
Ore 17.30: Chiusura Verona Cycling Show

 

Obiettivo e microfono del Lessinia Tour Fir Cup vi danno quindi appuntamento al 20 ottobre. 

 

Nei prossimi giorni pubblicheremo l’elenco dettagliato di premi e premiati. 

 

Per info, approfondimenti e accrediti collegarsi al sito: www.veronacyclingshow.it
 

Please reload

Last news

Please reload

Contatti

Info generali: lessiniatour@gmail.com

Info Iscrizioni: iscrizioni@sdam.it

  • Facebook - White Circle