LESSINIA TOUR FIR CUP: RIFLETTORI PUNTATI SUI LEADER

August 23, 2018

Chiuso il sipario sul circuito, prossima la convocazione alle premiazioni finali. Dopo la classifica Team, il punto della situazione tra i leader del challenge.

 

Il Lessinia Tour Fir Cup, come ormai risaputo, non è solo un contenitore di cinque prestigiosi eventi legati alla Mtb ma è soprattutto un’ invidiabile vetrina di un territorio dalla mille sfaccettature e dalle mille proposte culturali e storiche. Il circuito, che anche quest’anno si è presentato con un calendario condensato nella prima parte della stagione, è stato capace di mettere in risalto atleti e territorio ed oggi, è proprio ad atleti e classifiche che vogliamo dare la giusta attenzione.

 

LA CLASSIFICA ASSOLUTA

Nelle battute assolute del Lessinia Tour Fir Cup, a primeggiare è Donà Mattia, un affare del “Carisma team”, sempre in testa alle classifiche finali delle cinque prove del circuito. In seconda piazza, sempre tra gli assoluti troviamo Segata Claudio, portacolori del “Team Todesco”, un atleta under 50 con un encomiabile dedizione alla Mtb e allo sport in generale. Terzo gradino del podio per Fochesato Renato (Schio asd), anche lui under 50. Continuando a scorrere tra le righe del ranking maschile, quarta e quinta posizione sono rispettivamente di Ginestri Giancarlo (Olympia Cicli Andreis) e Lorenzi Elia (Top Team Race). Tutti nomi e volti noti nell’ambiente della Mountain Bike, quella vera, quella che conta. Continuando nella classifica assoluta, la sesta posizione è di Facci Dennis (Team Trek-Selle San Marco-Tonello) seguito a ruota da Negrini Andrea (Team 9 Unione Ciclistica area nord) e ancora da Dal Lago Mauro Luciano (Trevimac bike team). Nona piazza per Dalla Valle Andrea seguito da Trevisar Devis (GS Tezze di Arzignano). Per quanto riguarda la classifica femminile, il gradino più alto del podio è di Boscoscuro Edi del “Team Schio”, la seconda piazza è di Daniele Silvia (Team Rob Cycling), terzo gradino del podio invece per Mondani Carla (Team Perini Bike).    

 

 

LE CLASSIFICHE DI CATEGORIA:

UNDER 30

DONA' MATTIA - CARISMA TEAM

LORENZI ELIA - TOP TEAM RACE ASD

CARRETTA MIRCO - SUPERBIKE POZZETTO

 

UNDER 40

GINESTRI GIANCARLO - OLYMPIA CICLI ANDREIS

FACCI DENIS - TEAM TREK-SELLE SAN MARCO-TONELLO

DALLA VALLE ANDREA - GS TEZZE DI ARZIGNANO

 

UNDER 50

SEGATA CLAUDIO - TEAM TODESCO

FOCHESATO RENATO - V.C. SCHIO A.S.D.

NEGRINI ANDREA - UNIONE INT. CICLISTICA AREA NORD

 

OVER 50

GIOBELLI LUCA - REVOLUTION MTB

MUNARO ALESSANDRO - G.S.CICLI OLYMPIA

BONFANTE LUCIO - TEAM TODESCO

 

Tutti nomi noti quelli sopra elencati che anche quest’anno hanno risposto presente all’appuntamento con la Lessinia. Non ci resta che brindare ai vincitori del circuito che verranno presto proclamati nella tradizionale cerimonia di premiazione. ll microfono del Lessinia Tour Fir Cup ritornerà nei prossimi giorni con la voce dei finisher. Seguiteci su Facebook, ed Instagram #lessiniatour.

 

Marco Gaetani I Ufficio Stampa

Please reload

Last news

Please reload

Contatti

Info generali: lessiniatour@gmail.com

Info Iscrizioni: iscrizioni@sdam.it

  • Facebook - White Circle