LESSINIA TOUR FIR CUP: IL PUNTO DELLA SITUAZIONE NELLA CLASSIFICA SOCIETA’

July 23, 2018

Anche quest’anno la mountain-bike che conta, ha scritto pagine di storia sui sentieri della tanto amata ed incontaminata Lessinia. Il Lessinia tour Fir Cup che da marzo a giugno ha messo a dura prova i veri amanti delle ruote artigliate, rimane dunque, il challenge di riferimento per i bikers che non hanno paura di mettersi alla prova al via delle più rinomate corse off road nazionali.

 

Importanti novità erano giunte da Fir (Fabbrica Italiana Ruote) che anche per il 2018 aveva confermato la sua vicinanza al Lessinia tour Fir Cup mettendo a disposizione materiali ad alte prestazioni destinati alle prime dieci società classificate. Un montepremi ricco, che affiancato ad ulteriori premi offerti del comitato organizzatore, attesta un valore di 6.700 euro. Tre zeri quindi, quest’anno seguono la cifra che premierà i team che con la loro passione e dedizione, contribuiscono allo sviluppo e alla diffusione della pratica della mountain bike. Un riconoscimento rivolto non solo agli atleti ma anche all’enorme e straordinario lavoro dei dirigenti e delle associazioni sportive.

Entriamo ora nel dettaglio: la 1ªsocietà sarà premiata con una coppia di ruote in carbonio Fusion Carbon by Fir dal valore commerciale di 1.450 euro più tre iscrizioni gratuite al circuito Lessinia Tour Fir Cup 2018, la 2ªsocietà riceverà invece una coppia di ruote in alluminio Fusion Alu by Fir del valore commerciale di 650 euro più due iscrizioni gratuite al circuito 2018. La 3ªsocietà sarà poi omaggiata con una coppia di ruote Hyperlight by Fir comprensive di coperture Tioga dal valore commerciale di 470 euro a cui aggiungere un’ iscrizione gratuita al Lessinia Tour 2018. Seguono una montagna di premi per i restanti team, consultate la dettagliata lista direttamente nella sezione “premi” del sito Lessinia tour.

 

LA CLASIFICA SOCIETA’

1 TEAM TODESCO

2 ASD SAN BORTOLO

3 ASD TEAM RDB CYCLING

4 ADRIA BIKE

5 TREVIMAC BIKE TEAM

6 BIKE DIRECTION RACING TEAM A.S.D.

7 GS TEZZE DI ARZIGNANO DIQUIGIOVANNI SERR. PVC

8 CARISMA TEAM                                    

9 BIKE CLUB 2000                                    

10 TEAM BENETTI       

                           

Prima piazza per il team Todesco: “Siamo presenti sui campi di gara sempre con numeri importanti – racconta Valerio Festi presidente della squadra – i risultati ottenuti sono il frutto delle potenzialità degli atleti che scelgono i colori del team Todesco”. In seconda posizione il team San Bortolo che rispetto allo scorso anno scavalca i rivali e si guadagna il podio. Terzo gradino invece per il team RDB Cycling che scala la classifica e si conferma in una posizione di tutto rispetto.   

 

Un circuito che anche per il 2018 si è impegnato a valorizzare atleti e territorio, questo sia nel caso che i bikers si rivolgano all’off road con obiettivi assoluti, che invece scelgano di pedalare per la gioia di vivere immersi nella natura; due modi di praticare la mountain bike che trovano nel Lessinia tour Fir Cup l’attenzione di un grande circuito e le classifiche a loro dedicate. Visitate il sito ufficiale ricco di contenuti utili e la pagina Facebook dedicata e sempre aggiornata.

Please reload

Last news

Please reload

Contatti

Info generali: lessiniatour@gmail.com

Info Iscrizioni: iscrizioni@sdam.it

  • Facebook - White Circle