LESSINIA TOUR FIR CUP: ALLO START OLTRE DUECENTO ABBONATI CON UN BONUS DI 50 PUNTI

March 5, 2018

A pochi giorni dal termine dell’iscrizione a prezzo agevolato le tre cifre degli abbonati si affiancano ad un montepremi che sfiora i sette mila euro. La  formula 15-1 poi, strizza l’occhio ai team.

 

l Lessinia tour, a meno di un mese dallo start ufficiale, si conferma tra le preferenze dei biker più esigenti del nord Italia. Sono infatti oltre duecento coloro i quali hanno scelto di mettersi alla prova al via di un circuito che accomuna cinque rinomati appuntamenti sportivi spalmati in tre mesi. Un importante riconoscimento il quale attesta che il lavoro ben fatto nel corso dell’ultimo decennio, ripaga gli organizzatori per l’impegno mentre invece sponsor e bikers per la fiducia in un’organizzazione di spessore.     

Il circuito si presenta anche quest’anno con un calendario condensato nella prima parte della stagione che mantiene comunque un buon equilibrio tra le prove, ben distanziate tra loro per facilitarne la partecipazione. Cinque corse e la novità è riservata all’ultimo appuntamento, la Lessinia Legend che, come già preannunciato, per il 2018 si celebrerà di sabato anziché di domenica.

 

IL CALENDARIO:

 

25-03-2018 Granfondo Tre Valli                        Tregnago (Vr)          

29-04-2018 Granfondo del Durello                    San Giovanni Ilarione (Vr)        

20-05-2018 Passo Buole Extreme                     Ala (Tn)           

27-05-2018 Granfondo Kask Soave bike         Soave (Vr)              

23-06-2018 Lessinia Legend                             Bosco Chiesanuova (Vr)   

    

Come consuetudine già al primo start oltre che con la passione, si faranno i conti con la classifica “Ranking” che rappresenta la proposta per chi ha l’agonismo nel sangue ed intende sfidare se stesso ma soprattutto gli avversari. “Team contest”, l’appassionante lotta all’ultima pedalata, classifica riservata ai team più numerosi e forti. Per ultimo, la classifica “Finisher” che si concretizza nella sfida per chi non ha particolari scopi agonistici ma che intende non mollare mai. Per rimanere in tema di premi e premiati ci sarà l’assegnazione di un bonus nella graduatoria “Team contest”, classifica che si otterrà sommando i 4 migliori punteggi ottenuti da ciascun biker ad ogni prova, aggiungendo un bonus di +50 punti per chi terminerà anche la quinta prova. Inoltre confermata anche la promozione per i Team che potranno usufruire di un'iscrizione gratuita raggiunti i 15 paganti.

 

L’iscrizione cumulativa, pensata per non lasciarsi sfuggire nemmeno una delle cinque sfide in programma, ha un costo ridotto a euro 155,00 (sino al 7 marzo) per poi congelare il costo ad euro 165,00. Per aderire alle offerte cumulative che ricordiamo, entrambe assegneranno un bonus di 50 punti per ogni iscritto è sufficiente seguire le istruzioni direttamente dal portale Lessinia tour Fir Cup.

 

Fir (Fabbrica Italiana Ruote) che anche per il 2018 aveva confermato la sua vicinanza al Lessinia tour Fir Cup mette a disposizione materiali ad alte prestazioni destinati alle prime dieci società classificate. Un montepremi ricco che affiancato ad ulteriori premi offerti del comitato organizzatore, attesta un valore di 6.700 euro. Tre zeri dunque, seguiranno la cifra che premierà i team che con la loro passione e dedizione, contribuiscono allo sviluppo e alla diffusione della pratica della mountain bike.

Il Lessinia tour Fir Cup ritornerà nelle prossime settimane con news e info utili. Nel frattempo visitate il portale del Lessinia tour sempre aggiornato nei contenuti con informazioni e curiosità sul circuito e sulle singole gare.    

 

Marco Gaetani I Ufficio Stampa

Please reload

Last news

Please reload

Contatti

Info generali: lessiniatour@gmail.com

Info Iscrizioni: iscrizioni@sdam.it

  • Facebook - White Circle