LESSINIA TOUR FIR CUP: IL VIA DA TREGNAGO POI, ANCORA QUATTRO SFIDE

January 14, 2018

Il circuito partirà come tradizione con una classicissima. Le conferme di una competizione spettacolare che taglierà il simbolico nastro sulla nuova stagione giungono dall’est veronese. 

 

Un nuovo anno di corse si apre con un appuntamento imperdibile che già in passato ha conquistato gambe e testa di migliaia di bikers. Un tuffo a Tregnago, immersi nell’atmosfera suggestiva delle vallate di ‘Illasi’, ‘Tramigna’ e ‘Mezzane’ per celebrare l’apertura ufficiale del circuito. Si chiama Granfondo Tre Valli, si legge avventura. È tutto concentrato in queste parole il succo della prima prova del circuito che aprirà il sipario sul Lessina tour Fir Cup. La data prescelta è il 25 marzo, un appuntamento che in molti hanno già cerchiato in rosso sul calendario eventi.

 

Saranno ben diciannove, le candele che quest’anno il comitato organizzatore è chiamato a spegnere, un sigillo di garanzia e qualità per una sfida icona nel panorama nazionale della mountain bike. “Quando sentirete il rumore di migliaia di ruote artigliate vi sembrerà di essere i protagonisti di un film dove le star sarete voi”. Sono questi i titoli di presentazione della pellicola marchiata Tre Valli, proiettata sullo schermo del fuoristrada italiano, un occasione dove sarà simbolicamente tagliato il nastro di apertura del circuito, motivo per il quale tutti terranno particolarmente a far bella figura e sfruttare il risultato come buon auspicio per il proseguo della stagione.

 

 

LA VOCE DELL’ORGANIZZATORE:

Qual è l’ingrediente segreto che la rende unica e partecipata la Granfondo Tre Valli? “Non c'è segreto, se ci fosse sarebbe facile anche riproporre il successo all'infinito anche su altri eventi” – racconta l’organizzatore Simone Scandola aggiungendo - “Dietro il successo della Tre Valli c’è tanto lavoro, sicuramente più di quanto appare dall'esterno. Probabilmente l'ingrediente più importante è avere dei collaboratori validi perché senza un gruppo che crede in un progetto, non c’è futuro”.

 

Tutto pronto per una nuova stagione marchiata Lessinia tour Fir Cup. Sono già in tanti, i biker che hanno prenotato un posto in prima fila. Un vantaggio colto al volo quello dell’iscrizione cumulativa a costo ridotto che oltretutto dà diritto ad un bonus di cinquanta punti per ogni iscritto e sarà valevole per le graduatorie finali. Un motivo in più per non perdere nemmeno uno dei cinque appuntamenti in calendario.  

 

25-03-2018 Granfondo Tre Valli                      Tregnago (Vr)          

29-04-2018 Granfondo del Durello                  San Giovanni Ilarione (Vr)        

20-05-2018 Passo Buole Extreme                   Ala (Tn)           

27-05-2018 Granfondo Kask Soave bike        Soave (Vr)              

23-06-2018 Lessinia Legend                            Bosco Chiesanuova (Vr)

 

L'attesa si accorcia e sta per spuntare l'alba di una nuova stagione, ci sarà da divertirsi e da pedalare, il comitato organizzatore augura a tutti buone pedalate e vi invita a visitare il sito ufficiale ricco di contenuti utili e la pagina Facebook, dedicata e sempre aggiornata.

  

Marco Gaetani I Ufficio Stampa

Please reload

Last news

Please reload

Contatti

Info generali: lessiniatour@gmail.com

Info Iscrizioni: iscrizioni@sdam.it

  • Facebook - White Circle