BUSSOLA MTB RACING TEAM AI MICROFONI DEL LESSINIA TOUR

January 17, 2017

Tutto pronto per una nuova sfida marchiata #Lessiniatourfircup. Macchina organizzativa e appassionati delle ruote grasse ma soprattutto delle sfide,  sono già in fermento per la nuova edizione del challenge. Nove le candeline che quest’anno il Lessinia tour è chiamato a spegnere. Un importante traguardo, il numero 9 anche riconosciuto come numero dell’iniziazione, ultima e più alta delle cifre elementari, marca il passaggio dalle unità alle decine simboleggiando una fase di crescita, proprio come quella di un circuito che non si limita ad essere un contenitore di eventi.

 

LA VOCE E GLI OBBIETTIVI DEL TEAM BUSSOLA

Lo staff del lessinia tour, un po’ come tradizione prima dello start ufficiale, ritorna ad per ascoltare la voce degli atleti che hanno già alzato la mano rispondendo presente al via dell’imperdibile appuntamento con la Lessinia. “Il Lessinia Tour Fir Cup 2014 è stata una stagione importante per il Team Bussola – racconta il portavoce del team Tomas Zandonà - oggi, a distanza di tre anni è un punto d’inizio per la riconquista della prestigiosa classifica riservata ai Team”. “Dopo qualche anno di latitanza in cui la squadra ha corso in vari circuiti e manifestazioni nazionali - continua Tomas - il Bussola Mtb Racing Team si pone come obbiettivo primario stagionale la riconquista dell'ambito trofeo”.

LA FORMAZIONE D’ATTACCO  

Con un direttivo rinnovato, un organizzazione collaudata, l'esperienza decennale del Presidente Nicola Bussola e i colori di una maglia nuova e decisamente aggressiva, abbiamo deciso di partire per il 2017 con un obiettivo comune. Michele e Marco Marini, Rolando Degiampietro, Cristiano Dantone, Tomas Zandonà, Davide Passarini, Mirko Rossi, Marco Veneri e Walter Bertini sono i pionieri degli sterrati che hanno già accettato la sfida, altri ancora, sono in procinto di farlo”. “Anche se orfani di qualche atleta di grosso calibro che, con il 2017, ha deciso di appendere la bici al chiodo, il team si pone un obbiettivo veramente ambizioso”.

 

LA STRATEGIA DI GIOCO

Amiamo e rispettiamo la Lessinia e tutte le sue manifestazioni che rendono unico ciò che è già bello ma stiamo già preparando in maniera mirata, una Lessinia Legend extreme che chiuderà il sipario sull’intero circuito e per noi non sarà solo una gara ma ‘la gara’ di stagione”.

 

Il Lessinia tour Fir Cup, ringraziando l’intero team Bussola Mtb Racing, in attesa dello start del challenge, augura a tutti buone pedalate e vi invita a visitare il sito http://www.lessiniatour.com/ ricco di contenuti utili e la pagina facebook, dedicata e sempre aggiornata.

 

Marco Gaetani I Ufficio Stampa   

Please reload

Last news

Please reload

Contatti

Info generali: lessiniatour@gmail.com

Info Iscrizioni: iscrizioni@sdam.it

  • Facebook - White Circle