Il LESSINIA TOUR FIR CUP SI PREPARA A BRINDARE A DUE WEEKEND DI FESTA CON IL DURELLO

April 14, 2016

 San Giovanni Ilarione (VR): è cominciato il countdown nella cittadina veronese che ospiterà la “Granfondo del Durello” in scena il prossimo 24 aprile 2016. Una manifestazione alla cui guida tecnico organizzativa vede l’associazione sportiva Basalti rivolgere lo sguardo alla Lessinia, per dare continuità all’esperienza maturata in un contesto di assoluta importanza.

 

Sarà la quattordicesima edizione quella della Granfondo del Durello 2016. La solida organizzazione dei Basalti, è assiduamente al lavoro per dare vita, ancora una volta, ad un evento di grande spettacolo, sport e divertimento. Non solo mountain bike per una granfondo arricchita da eventi di contorno pensati per tutti gli appassionati e le loro famiglie. A partire da sabato 16 aprile infatti, i protagonisti saranno i giovanissmi i quali, armati di bici e caschetto sfrecceranno lungo le vie della caratteristica San Giovanni Ilarione per partecipare alla “Durellina Cup Baby”. Gara cross country che permetterà a tutte le categorie giovanili di passare una giornata all'insegna dello sport, del divertimento e del rispetto reciproco in un clima di festa.

 

Gli appuntamenti continueranno anche la settimana prossima a partire da venerdì 22 aprile con una serata interamente dedicata ai giovani, gestita dalla Pro Loco di San Giovanni Ilarione ed animata dal Dj Set by Steven Smith e Alberto Ruffo, una novità per ampliare i margini del l'evento “Granfondo del Durello”.

Il divertimento non mancherà nemmeno sabato 23 con il “Durello Night Party” dove, a fare da padrone sarà il vero protagonista della manifestazione, il Durello, il quale delizierà i palati accompagnando il risotto di Isola della Scala. La serata continuerà poi con musica dal vivo e balli di gruppo. Un week end carico di adrenalina, a San Giovanni Ilarione, per aprire il sipario alla quattordicesima Granfondo del Durello.

 

16-22-23-24 aprile, tutte date da cerchiare in rosso sul vostro calendario dove l’appuntamento sarà con San Giovanni Ilarione, la Lessinia ed il Durello. Nel frattempo vi invitiamo a visitare il sito della Granfondo del Durello http://www.asbasalti.it/ ed il portale del circuito www.lessiniatour.com, sempre aggiornato nei contenuti con informazioni e curiosità sul circuito e sulle singole gare. Noi ritorneremo nei prossimi giorni con tutte le informazioni indispensabili per non farvi trovare impreparati in giorno della gara.

 

Marco Gaetani I Ufficio Stampa 

Please reload

Last news

Please reload

Contatti

Info generali: lessiniatour@gmail.com

Info Iscrizioni: iscrizioni@sdam.it

  • Facebook - White Circle