Ecco le novità della terza tappa!

December 20, 2015

 La Soave bike Gf nella strada del vino, per la sua XVI^ edizione ha scelto la sua data: si svolgerà il 22 maggio 2016, con una settimana di anticipo rispetto la passata edizione. La granfondo, che con i suoi percorsi attraversa una delle zone collinari fra le più caratteristiche e splendide della provincia veronese, avrà in questa sua nuova edizione un percorso classic leggermente modificato: i 48 chilometri del tracciato precedente diventeranno 50 e il dislivello aumenterà a 1.600 metri. 

 

Gli organizzatori, l'Asd Gruppo Ciclisti Soave Dal Bosco, hanno voluto aggiungere qualche tratto con pendenze importanti per rendere il percorso, notoriamente considerato veloce e scorrevole, più duro e impegnativo. Rimarrà comunque inalterata la sua caratteristica principale: essere formato da uno sterrato ampio e sempre pedalabile, alla portata di tutti i bikers e adatto ad una stagione iniziata da poco.
 
Per quanto riguarda invece il percorso short, rimane invariato il chilometraggio di 28 chilometri e sarà considerato come una pedalata ecologica, senza nessuna velleità agonistica.
 
Per chi vuole già prenotarsi, per divertirsi su e giù dalle rigogliose colline a ridosso del castello medioevale del borgo di Soave, le iscrizioni saranno aperte dal 20 dicembre 2015.  Iniziate "la bagarre" per accaparrarvi uno dei mille pettorali disponibili.
 
Per maggiori informazioni consultate: www.soavebike.it , oppure la pagina Facebook: Soave bike.

Please reload

Last news

Please reload

Contatti

Info generali: lessiniatour@gmail.com

Info Iscrizioni: iscrizioni@sdam.it

  • Facebook - White Circle