Il Lessinia Tour Fir Cup si prepara a premiare i suoi campioni.

Quella del 2015, e' stata l'edizione tra le  più spettacolari ed avvincenti di sempre! La partecipazione è stata di spessore sia in termini qualitativi che quantitativi! E allora anche l'ultimissimo atto di questo Lessinia Tour Fir Cup 2015 si preannuncia essere altrettanto "grande".

 

 

L'appuntamento con le premiazioni finali del circuito che ha coinvolto bikers e appassionati provenienti da ogni parte d'Italia, è fissato per domenica 8 novembre 2015 alle ore 12.00 in Piazza Carlo Ederle a Grezzana. La cerimonia sarà concomitante con le premiazioni del circuito tutto veronese "XC Running". L'occasione, per chi lo desidera, potrà essere ottima anche per cimentarsi in un’accoppiata cross country e corsa a piedi in singolo o in coppia. Per ogni informazione sul format che ha conquistato i cuore di bikers e podisti e, sulle modalità di partecipazione alla tappa conclusiva è possibile visitare il sito www.xcrunning.it . 

 

 

All'evento sarà presente lo staff della Gist Italia Srl, l'azienda proprietaria del marchio FIR, title sposor del circuito Lessinia Tour ormai da diverse stagioni. Di seguito i premi che Gist Italia mette a disposizione e i rispettivi premiati.

 

RANKING LIST FEMMINILE: 5 PREMIATI

1° RUOTA 27,5”

2° AEROZINE PEDIVELLA X-ONE

3° SELLA TIOGA STRATUM

4° COMPLETO INVERNALE: GIUBBINO+CALZAMAGLIA

5° COMPLETO ESTIVO: PANTALONE+MAGLIA

 

RANKING LIST MASCHILE: 10 PREMIATI

1° RUOTA FUSION 29”

2° AEROZINE PEDIVELLA X-ONE LIGHT

3° SELLA TIOGA “VERDE”

4° CASCO+OCCHIALE

5° CASCO+OCCHIALE

6° CASCO+OCCHIALE

7° GIUBBINO+CALZAMAGLIA

8° GIUBBINO+CALZAMAGLIA

9° GIUBBINO+CALZAMAGLIA

10° BRACCIO LAVORO

 

TEAM CONTEST: 12 SOCIETA' PREMIATE

KIT FORMATO DA CASCO EVOK, OCCHIALE KAYAK TATOO BLU, PIEGA MANUBRIO AEROZINE E UN GIUBBINO GIST.

 

Come ogni anno le premiazioni verranno integrate con l'iscrizione gratuita all'edizione 2016 del circuito, per la prima donna e il primo uomo, rispettivamente Valentina Rocca (team Todesco) e Daniele Fiume (team Syntec-Omap). Uno sconto dell'80% è riservato ai secondi classificati Aldighieri Francesca (Omap bike team) e Boschetto Daniel (Cicli Olympia). Sarà invece del 50% lo sconto destinato a Fiorin Claudia (asd Chesini) e Tomasoni Samuele (Mtb Franciacorta) giunti terzi. Per il primo team classificato, l'Euganea Bike, le iscrizioni gratuite saranno 3, mentre per il Team Todesco 2 e il Team Syntec Omap 1. 

 

 

Ma le sorprese non finiscono qui perché grazie al supporto di Lessinia Tourist Sport, la società che gestisce le piste da sci da fondo della Lessinia (www.altalessinia.it), saranno distribuiti tra i premiati anche diversi abbonamenti stagionali per l'imminente stagione invernale. 

 

Il primo portale turistico della Lessinia "Altalessinia.com" integrerà invece questa già ricchissima premiazione con un calendario fotografico 2016 della Lessinia per ogni premiato maschile e femminile. Sarà inoltre distribuito un buono da 30 € per partecipare ad un’escursione tra quelle da loro organizzate entro il 31 marzo 2016. 

 

Tutti i finisher saranno invece ripagati delle loro fatiche, con la consegna di un diploma personalizzato. Ma le sorprese potrebbero non essere terminate, visto che uno degli scopi principali del circuito è quello di valorizzare il territorio della montagna veronese. 

 

Le classifiche generali e l'elenco dei finisher premiati possono essere consultati sul sito www.lessiniatour.com nella sezione "classifiche" . 

 

Vi aspettiamo numerosi!

 

Ufficio Stampa Lessinia tour Fir Cup

Please reload

Last news

Please reload

Contatti

Info generali: lessiniatour@gmail.com

Info Iscrizioni: iscrizioni@sdam.it

  • Facebook - White Circle