Il “Lessinia tour Fir Cup” festeggia in grande i vincitori del circuito con la cerimonia di premiazione.

October 15, 2015

Il sipario sull’edizione 2015 del Lessinia tour Fir Cup, si era aperto con l’eco di migliaia di ruote artigliate che partendo da Tregnago, ha attraversato le valli di “Illasi”, “Tramigna” e “Mezzane” per poi dissolversi nella Valpantena in occasione della cerimonia di premiazione.

 

Sarà infatti a Grezzana (VR) in Piazza Carlo Ederle, domenica 8 novembre alle ore 12:00, che verranno proclamati e premiati i vincitori del Lessinia tour. La cerimonia sarà concomitante con le premiazioni del circuito XC Running (cross country e corsa a piedi) che si correrà per la sua sesta ed ultima tappa, nella Valpantena,  anche conosciuta come valle del “pantano” in riferimento al tipico territorio fangoso e stagnante che un tempo dominava la valle.

Grezzana è stata anche location di partenza ed arrivo della “Lessinia Legend” del 2003, ma oggi, per arrivarci basta dall’autostrada prendere l’uscita Verona Est, proseguire lungo la tangenziale Est in direzione Lessinia ed imboccare l’uscita Poiano proseguendo poi per Grezzana.  

 

 

Sembra che l’edizione 2015 del “Lessinia tour Fir Cup” abbia saputo soddisfare le esigenze e le aspettative dei bikers, non ci resta che brindare ai vincitori del circuito che verranno elencati nel prossimo comunicato. Nel frattempo vi invitiamo a visitare il nostro portale www.lessiniatour.com, ricco di informazioni e curiosità sul circuito e sulle singole gare.

 

Marco Gaetani – Ufficio Stampa Lessinia tour Fir Cup

Please reload

Last news

Please reload

Contatti

Info generali: lessiniatour@gmail.com

Info Iscrizioni: iscrizioni@sdam.it

  • Facebook - White Circle