Lessinia tour Fir Cup: info utili prima dello start della “Passo Buole Extreme”.

September 17, 2015

Il Lessinia tour domenica 20 settembre sarà ad Ala (TN) per la Passo Buole Extreme valevole come quinta ed ultima tappa del circuito. Dopo aver riproposto le classifiche aggiornate, di seguito vi forniamo alcune utili informazioni.

 

Il percorso della new entry nel calendario della mountain bike, organizzata dall’Associazione Ciclistica Ala, si propone sul panorama nazionale delle ruote artigliate con un percorso di 44 Km e 1.790 mt dsl, capace di soddisfare le aspettative anche dei più esigenti. “Un ottima organizzazione si vede da come lavora sul percorso” – aveva chiarito il testimonial dell’evento Ivan Degasperi alla presentazione della Passo Buole Extreme. In questi giorni infatti, il comitato organizzatore è impegnato a rimediare ai danni del maltempo con alcune piccole frane cadute sulla discesa finale da Ronchi ad Ala sul tracciato della Ala Ronchi Up Hill Mtb. Un tracciato che mostra i segni delle continue, e molto partecipate, ricognizioni. C’è ancora poco da fare affinché tutto sia curato e perfetto nei minimi particolari, ma passiamo alle info tecniche.

 

 

Ricordiamo che la manifestazione si svolgerà sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana pertanto, le società affiliate F.C.I. sono obbligate ad iscrivere i loro atleti tramite il sistema informatico federale all'indirizzo web http:// http://fci.ksport.kgroup.eu/fci/, la gara è facilmente rintracciabile dal link "gare" inserendo il numero "ID GARA" ID 78907. L'omessa iscrizione provoca la mancata ammissione in corsa.

 

 

Le operazioni di verifica licenze, si svolgeranno presso il Ristorante “La Luna Piena” in via Carrera ad Ala, con il seguente orario: sabato 19.09.2015 ore 15.00-18.00 e domenica 20.09.2015 ore 07.00-08:00. Gli atleti delle categorie OPEN e categoria amatoriali hanno l'obbligo dell'utilizzo del trasponder (chip Winning Time).

 

Quello previsto ad Ala (TN) sarà un fine settimana intenso capace di coinvolgere gli appassionati delle ruote artigliate con una serie di manifestazioni di contorno che vi invitiamo a scoprire direttamente sul sito della gara: http://www.passobuolextreme.com.

 

Sembra quindi tutto pronto per questo tanto atteso appuntamento, gli appassionati del fuoristrada a due ruote dovranno attendere ancora pochi giorni per mettersi nuovamente alla prova. Con i migliori auspici, noi del Lessinia tour Fir Cup, invitandovi a visitare il nostro sito www.lessiniatour.com, auguriamo buona fortuna a tutti…

 

Marco Gaetani – Ufficio Stampa Lessinia tour Fir Cup

Please reload

Last news

Please reload

Contatti

Info generali: lessiniatour@gmail.com

Info Iscrizioni: iscrizioni@sdam.it

  • Facebook - White Circle