Il Lessinia tour Fir Cup ripropone le classifiche al via della “Passo Buole Extreme”.

September 7, 2015

Il Lessinia tour è pronto ritornare sui campi di gara con la Passo Buole Extreme in programma domenica 20 settembre 2015 ad Ala (TN). Il rinomato appuntamento sarà quinta ed ultima tappa del tour.

Prima quindi dell’ultima tappa ma non dell’ultimo appuntamento, dove vi attenderanno ancora le premiazioni finali del circuito, abbiamo pensato di riproporre le classifiche.

 

 

Dopo le ultime battute, quando Bosco Chiesanuova (VR), presentandosi in festa, ha accolto la Lessinia Legend, gli atleti del Lessinia tour hanno combattuto su di un campo di gara extreme, dove la parola d’ordine era “mai mollare”, ma veniamo ai punteggi.

 

E’ Daniele Fiume (Team Syntec-Omap), attuale leader maschile del circuito. All’arrivo della Lessinia Legend aveva dichiarato ai microfoni del Lessinia tour: “Non mi è mai mancato nulla, da assistenza meccanica a ristori ben forniti, tanta fatica ma anche tanta soddisfazione di aver scritto una pagina di storia”. Il secondo gradino del podio è di Dario Persich (Noxon Racing Team), segue Daniel Boschetto (G.S. Cicli Olimpia), Samuele Tommasoni (MTB Franciacorta), quindi Matteo Giuliani (team Todesco).

 

Nella classifica femminile, la leadership è di Valentina Rocca (Team Todesco). “I miei obbiettivi anche per questa stagione sono di dare il massimo – ci aveva raccontato Valentina in una recente intervista - ma sempre e soprattutto finalizzato al divertimento”. In seconda posizione troviamo Claudia Fiorin (asd Chesini) seguita da Francesca Aldighieri (Omap bike team). “Siate agonisti nella giusta misura, ma soprattutto sportivi – aveva affermato Francesca - affinché tutti possano arrivare al traguardo soddisfatti della propria prestazione e naturalmente… buone pedalate a tutti e che vinca il migliore”. La quarta e quinta posizione sono invece di Luisa De Lorenzo Poz (GS Team Estebike Zordan) e Tania Chillo (Asd Only off due ruote).

 

Nella classifica Team contest, il primo posto è di  Euganea bike seguita dal

Team Todesco, Team Syntec-Omap, Team Bussola Mud & Rock e Puntobici Team Bike.

 

 

Quello previsto a settembre sarà un fine settimana intenso capace di coinvolgere gli appassionati delle ruote artigliate con una serie di manifestazioni di contorno.

 

Gli amanti del fuoristrada a due ruote dovranno attendere ancora poco per mettersi nuovamente alla prova dopo un periodo di ferie. E con i migliori auspici, noi del Lessinia tour Fir Cup, auguriamo buone pedalate a tutti…

Veniteci a trovare sul sito: http:// www.lessiniatour.com.

 

Marco Gaetani – Ufficio Stampa Lessinia tour Fir Cup

Please reload

Last news

Please reload

Contatti

Info generali: lessiniatour@gmail.com

Info Iscrizioni: iscrizioni@sdam.it

  • Facebook - White Circle