Fari accesi sulla CroNotturna MTB del Piccolo Stelvio che aprirà il sipario al fine settimana marchiato Lessinia tour Fir Cup.

July 21, 2015

Il cauntdown del Lessinia tour Fir Cup è già cominciato. Per questo fine settimana gli appassionati delle ruote artigliate si sono dati appuntamento a Bosco Chiesanuova (VR) per la “Lessinia Legend” che andrà in scena domenica 26 luglio e sarà valida come quarta tappa del circuito.

 

Un fine settima di sport in grande stile, gli appuntamenti non finiscono infatti qui. Ad aprire le danze venerdì 24 luglio alle ore 20:00, sarà la CroNotturna MTB del Piccolo Stelvio di Santa Maria in Stelle (VR). Un’iniziativa nuova e senza precedenti che quest’anno pur spegnendo la sua prima candelina, è destinata a divenire un punto di riferimento per i bikers che amano le sfide (evento visibile sulla pagina fb “Cronoscalata notturna MTB Piccolo Stelvio”).

 

Ventidue tornanti, poco più di due chilometri, oltre trecento metri di dislivello per cinquanta partenti ad “invito”. E’ questa la combinazione di numeri che mira a valorizzare il territorio scaligero. Il Lessinia tour Fir Cup ricordiamo, non è un contenitore di eventi, ma un veicolo per rendere unico ciò che è già bello.  

 

Nei prossimi giorni la penna del Lessinia tour Fir Cup rispolvererà le classifiche del circuito e ritornerà con programma gara e notizie utili. In queste ore i comitati organizzativi delle due manifestazioni sono alacremente a lavoro per offrire quel valore aggiunto che solo chi apporrà il pettorale di gara, saprà apprezzare.

 

Il Lessinia tour Fir Cup vi dà appuntamento a Santa Maria in Stelle (VR) venerdì 24 luglio e a Bosco Chiesanuova domenica 26 luglio, nel frattempo vi invita a visitate il portale www.lessiniatour.com, con informazioni sul circuito e sulle singole gare.

 

Marco Gaetani – Ufficio Stampa Lessinia tour Fir Cup

Please reload

Last news

Please reload

Contatti

Info generali: lessiniatour@gmail.com

Info Iscrizioni: iscrizioni@sdam.it

  • Facebook - White Circle