Il Lessinia tour Fir Cup si prepara ad un fine settimana di grande sport con la CroNotturna MTB del “Piccolo Stelvio”.

July 13, 2015

La macchina organizzativa marchiata Lessinia tour Fir Cup è già in fermento per la quarta e penultima tappa del circuito marchiata “Lessinia Legend” che ricordiamo andrà in scena il prossimo 26 luglio 2015.

 

Domenica scorsa, per ingannare l’attesa, in occasione della festa dello sport di Bosco Chiesanuova, una giornata dedicata al divertimento e al tempo libero, il comitato organizzatore ha effettuato una ricognizione guidata del percorso “classic” riscuotendo un grande successo tra i partecipanti. Poco più di cinquanta chilometri con un dislivello di 1940 mt. pedalati nel cuore della stupenda Lessinia in compagnia di Fulvio Valbusa (fondista di alto livello) e Paola Pezzo (due volte campionessa olimpica di cross country).

 

 

Leggendarie radici storiche e grandi successi organizzativi sono il background comune del progetto Lessinia Legend, che ricordiamo si affaccia al panorama nazionale con un percorso “classic” al fianco di una sfida marathon di 125 km (dsl 4600), entrambi in grado di esaltare tutta la bellezza ed i paesaggi mozzafiato della Lessinia.

 

Un fine settimana all’insegna del sano sport quello che si prospetta a Bosco Chiesanuova (VR) ma la festa e le sorprese non finiscono qui. Ad aprire i giochi già da venerdì 24 luglio, sarà infatti la CroNotturnaMTB del “Piccolo Stelvio” che andrà in scena sui ventidue tornanti di Santa Maria in Stelle (VR).

 

 

Un evento promozionale marchiato dalla solida organizzazione “XCrunning” che mira a valorizzare territorio ed atleti in una manifestazione che accende la sua prima candelina. Cinquanta corridori, 2,4 Km e poco più di 340 mt di dsl con partenza singola, si inerpicheranno lungo un serpentone sterrato in una lotta contro il tempo. Per maggiori info, visitate la pagina fb dell’evento “CroNotturna MTB del “Piccolo Stelvio” e godetevi il video di presentazione.  

 

   

Si annuncia quindi un grande week-end delle ruote grosse quello del 26 luglio nella provincia di Verona. Il Lessinia tour Fir Cup vi augura buone pedalate e vi invita a visitate il portale www.lessiniatour.com, con informazioni sul circuito, classifiche e singole gare.

 

Marco Gaetani – Ufficio Stampa Lessinia tour Fir Cup

Please reload

Last news

Please reload

Contatti

Info generali: lessiniatour@gmail.com

Info Iscrizioni: iscrizioni@sdam.it

  • Facebook - White Circle