Hero partner anche nel 2015

March 31, 2015

 

Hero, azienda specializzata nella lavorazione della frutta e dei cereali con sede italiana proprio a Verona, sostiene lo sport ed è come sempre in prima linea per il Lessinia tour Fir Cup. “In sella alla mountain bike” seguirà tappa per tappa tutte le gare in programma, come “fornitore ufficiale di sana energia” e preziosissima alleata per gli sportivi in gara.

Le barrette ai Cereali Hero Muesly rientreranno infatti nel pacco gara, mentre in prossimità dei punti di ristoro l’accoglienza Hero sarà firmata dalle confetture Fruttissima e dai succhi di frutta, anche nella versione Light.

“Hero sostiene fortemente il mondo dello sport ed è per questo motivo che affianca manifestazioni come il Lessinia tour Fir Cup  – spiega Robert Lehner, Amministratore Delegato di Hero Italia – momenti importanti che stimolano la riflessione sul valore di una vita sana e dinamica, ma anche sulla sfida. Siamo felici di dare il nostro ‘contributo energetico e gustoso’ ai partecipanti, a cui ovviamente facciamo il nostro migliore in bocca al lupo”.

Ma andiamo a conoscere meglio questa azienda: Fondata a Verona nel 1969 come LIDO-Industria Alimentare, nel '72 diviene Hero Italia S.p.A., a seguito dell’acquisizione di Hero Group. Da questa data, la specializzazione nella lavorazione della frutta viene integrata con la competenza in settori alimentari e nutrizionali dinamici e moderni.

Hero Italia opera nelle categorie delle confetture e dei succhi di frutta classici e a ridotto contenuto calorico (la linea Hero Light), dove detiene posizioni di leader di nicchia, e nel settore delle barrette ai cereali (Hero Muesly ed Hero Light Muesly), con una gamma di prodotti vasta e segmentata, per soddisfare le esigenze più specifiche del mercato.

Proprio le barrette ai cereali sono al centro di un nuovo posizionamento che va a interessare sportivi, amanti degli snack sani e gustosi, chiunque punti a una ricarica energetica senza sensi di colpa. Con una forza vendita snella ed efficace, Hero raggiunge direttamente i più importanti canali di vendita: Retail, Catering/Ristorazione, Normal Trade, Vending coprendo le aree dei consumi domestici ed extra-domestici.

Ringraziando quindi Robert Lehner, Amministratore Delegato di Hero Italia per l’importante supporto, ricordiamo che il Lessinia tour Fir Cup si rivolge sia ai bikers con obiettivi assoluti ma anche a coloro che scelgono di pedalare per la gioia di vivere immersi nella natura entrambe con l’obiettivo di una vita sana.

Il Lessinia tour Fir Cup vi dà appuntamento il prossimo 26 aprile per la Granfondo del Durello che si svolgerà a San Giovanni Ilarione (VR). Per l’occasione, il comitato organizzativo firmato “a.s.d. Basalti” è instancabilmente all’opera per pianificare servizi e programma a favore di corridori, accompagnatori ed addetti ai lavori che celebreranno la tredicesima edizione di questo tanto atteso appuntamento.

Non ci resta che augurarvi buona Pasqua e buone pedalate…

        

Marco Gaetani – Ufficio Stampa Lessinia tour Fir Cup

Please reload

Last news

Please reload

Contatti

Info generali: lessiniatour@gmail.com

Info Iscrizioni: iscrizioni@sdam.it

  • Facebook - White Circle